modello immagine recensione grande

Alcune settimane fa vi abbiamo mostrato un interessante prodotto per la vostra casa, ideale anche per chi ama ascoltare la musica.

Stiamo parlando di una lampadina intelligente che può essere gestita direttamente dal vostro smartphone (Android o iOS), in più vi sarà possibile ascoltare la musica direttamente attraverso la lampada, ma non intendiamo soffermarci oltre su questo prodotto, per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare questo articolo.

Oggi però, torniamo a parlare di Mipow, azienda leader negli accessori di lusso per dispositivi mobili, affermata in pochi anni grazie ai suoi prodotti originali, dalle forme e colori accattivanti con lo scopo di offrire ai suoi utenti accessori per uno stile di vita realmente personale.

[amazonjs asin=”B00QQ4RSTA” locale=”DE” title=”MiPow Playbulb Color – Smart-Home LED-Glühbirne mit integriertem Lautsprecher (3W Sound, 5W RGB-LED, Sockel E27) und App-Steuerung für Android und Apple iPhone”]

Mipow PlayBulb color è una lampadina dal design identico al modello che vi abbiamo già mostrato, ma si differenzia per alcune finzioni in più. La lampadina è in grado di cambiare colore per creare l’atmosfera che più desiderate.

È possibile regolare l’intensità della luce e il colore e scegliere gli effetti della luce :

Arcobaleno
Dissolvenza
Pulsing
Lampeggiante

Tutto questo attraverso l’applicazione disponibile gratuitamente PlayBulb X.

PLAYBULB X
PLAYBULB X
Developer: MIPOW
Price: Free

Vi ricordo che PlayBulb Color è disponibile al prezzo di 79€. Un ottimo regalo di Natale per gli amanti dell’hi tech!

[review]