Amici di AndroidStyleHd quest’ oggi abbiamo fatto per voi l’ unboxing del Galaxy tab 7.0 Plus, un device che pur avendo un hardware buono si trova ad un prezzo abbastanza modico.

Questo device è il diretto successore del Galaxy Tab originale (ovvero il primo tablet di Samsung) dal quale ha ereditato, oltre all’ ampiezza del display, anche la possibilità di poter chiamare, anche l’ hardware è di tutto rispetto, troviamo infatti un processore dual-core Exynos 4210, una GPU Mali 400, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile mediante microSD, batteria da 4000 mah un display da 7″ con risoluzione di 1024×600 pixel, doppia fotocamera da 2,1 e 3,15 mp, le connetività sono le  solite ovvero wi-fi a/b/g/n e 3G, i sensori sono: luminosità, prossimità, accelerometro, giroscopio, bussola elettronica ecc. l’ unico neo in effetti è la versione di android che è ancora la 3.2 (HoneyComb). Il prezzo è anch’ esso davvero buono e conveniente si parla di soli 250 euro.

Questo device quindi ha tutti i connotati per diventare la miglior alternativa low cost al Google Nexus 7!!! Per la review completa dovrete aspettare qualche altro giorno ora vi lasciamo al video e vi auguriamo buona visione!!!

[v=RK6Q04AHY4s]

  Video versione mobile

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD!!!