Amici di Android Style HD quest’ oggi abbiamo fatto per voi l’ unboxing del Galaxy Note 2 di Samsung, il device più potente fin’ ora in commercio.

Il device in questione infatti può  vantare l’ hardware più potente fin’ora su un device mobile, tra le caratteristiche troviamo infatti un processore quad-core Exynos 4412 con clock a 1.6 GHz, ben 2GB di Ram(che è la vera novità per uno smartphone), 16 GB di memoria interna espandibili con microSD fino a 64 GB e la GPU è una Mali 400. La batteria è da ben 3100 mhA. Il display è un 5,5 pollici 16:9 super Amoled HD con risoluzione di 1280×720 pixel che pur essendo un pentile sembra migliore di quello visto sul Galaxy S3. I sensori sono tutti quelli del caso ovvero accelerometro, bussola digitale, Gps. Anche le connettività sono quelle top, infatti troviamo il l’hsdpa plus il wi-fi dual band, l’NFC, e il bluetooth 4.0. Android è in versione 4.1 jelly bean corredata della famosa TouchWiz UZ di Samsung.

Non possiamo darvi ancora giudizi approfonditi in merito, ma vi possiamo anticipare che si sta comportando davvero bene in tutti i nostri test.

Ora vi lascio al video e vi auguro una buona visione:

[v=2_bffYtxwfE]

Link alla versione mobile

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD!!!