shutterstock_160940045

Ormai ci troviamo in piena stagione estiva e probabilmente la maggior parte di noi è ancora in attesa di iniziare le proprie ferie con una bella vacanza fuori dalla routine quotidiana e lontana dal mondo che solitamente ci circonda.

Per moltissimi però andare in vacanza e allontanarsi da tutto si rivela solo un vero problema perché sopratutto in questi periodi dell’anno assentarsi dalla propria casa per periodi lunghi non fa altro che accrescere la paura e cosi aumenta l’esigenza per tutti di tutelare il proprio ambiente, per evitare eventuali intrusioni non desiderate e quindi spiacevoli inconvenienti.

centrale

Proprio per questo motivo, la maggior parte di noi decide di affidarsi ad un sistema di sicurezza per poterla proteggere da eventuali furti. A tal proposito entra in gioco Sicuritalia protezione24, leader in Italia nel settore della sicurezza per offrire ad organizzazioni e privati tutti i servizi e le tecnologie per garantire la giusta sicurezza.

Kit Protezione24Il sistema “Sicuritalia Protezione24” è tra i più avanzati antifurto per casa perché dotato di numerosi sensori wireless, nonché di sensori di movimento con fotocamera per riprendere eventuali intrusioni H24 anche al buio. Funziona regolarmente anche in assenza di alimentazione elettrica perché include batterie interne con autonomia molto più lunga del normale (anche di anni). In più attraverso l’applicazione dedicata è possibile gestire tutto direttamente dal vostro dispositivo, ricevere immagini della propria abitazione in tempo reale, notifiche su chi lo ha attivato o disattivato e inviare una chiamata alla centrale Operativa per eventuale soccorso.

Sicuritalia Protezione24 ha prestato grande attenzione non solo al sistema di sicurezza del tuo ambiente, ma anche a quello relativo la persona, allo scopo di migliorare la qualità di vita di chi vi abita perché garantisce sicurezza per genitori anziani, in caso di intrusioni sarà Sicuritalia Protezione24 a richiedere soccorso contattando l’assistenza medica o vigili del fuoco per te.

Velina – tecnologia