meizu-pro5-unboxing-12

In questi giorni si è fatto un gran parlare del nuovo Meizu Pro 5, il Top di Gamma dell’azienda con display da 5,7 pollici in FHD che ha brillato nei benchmark.

Grazie poi alla batteria che dovrebbe garantire ben 8 ore di schermo acceso, il Meizu Pro 5 potrebbe porsi tra i migliori smartphone del 2015.

Il team di Gizmochina è stato tra i primi ad avere tra le mani il Meizu Pro 5 ed a pubblicare un Unboxing che vi proponiamo qui sotto:

Oltre alla Unboxing vi aggiorniamo sul fatto che Meizu ha rilasciato, nella giornata di ieri, la versione beta di Flyme OS 5 per il Meizu MX5. Servirà al produttore per testare le tante novità introdotte prima di rilasciare le versioni stabili.

flyme-5-e1443193569286

Come sempre l’installazione è consigliata ad utenti che hanno un minimo di dimestichezza con il sistema Android e che conoscono bene la lingua inglese in quanto la versione beta della Flyme OS 5 è solo in cinese ed inglese. Inoltre la beta non dispone dei servizi di Google preinstallati quindi bisognerà scaricarli.

Come sempre in questi casi, se volete installare la versione beta di Flyme OS 5 è consigliata l’esecuzione di un backup dei propri dati per evitare di perdere informazioni importanti.

Potete scaricare il file da questa pagina e seguire le istruzioni che Meizu ha rilasciato nella guida ufficiale. Il file pesa 939 MB quindi vi consigliamo di scaricarlo con una buona connessione WiFi