bg (3)

Oggi giorno grazie agli innumerevoli accessori disponibili sui nostri mercati, la maggior parte di noi è sempre più attrezzata. Molti infatti, come nel mio caso, prima di uscire da casa si ritrova le tasche oppure la borsetta piena di quegli oggetti che oggi  sono sempre più inevitabili per la vita quotidiana, come smartphone e tablet.
Ma se vi spostate da casa per un’intera giornata non vi dimenticate di includere nelle vostre tasche anche una batteria portatile che all’occorrenza potrebbe risultare più che necessaria.
Io spesso, mi sono ritrovata a fine giornata con la batteria dello smartphone e contemporaneamente anche del tablet, completamente scarica e proprio nel momento più indispensabile. Per questo motivo ho deciso di attrezzarmi al meglio con la Mipow Cube 9000.

[mom_video type=”youtube” id=”5L8KZwOKTdo” width=”680″ height=”400″]

Come potete vedere dalle immagini allegare qui sotto, la batteria è davvero molto pratica in quando di dimensioni molto contenute, pari a 9.2 x 9.2 x 1.9 cm.

Realizzata con ottimi materiali in alluminio (come già abbiamo avuto modo di costatare attraverso gli altri prodotti testati dal nostro Staff), la Mipow Cube 9000 include un cavo per ricaricare il vostro iPhone (che tramite un adattatore microUSB sarà possibile anche ricaricare un dispositivo Android), molto utile perché è integrato direttamente sulla Cube 9000, senza correre il rischio di dimenticarlo!

 

E’ inoltre in grado di ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente, grazie alla sua capacità di 9000 mAh, ciò significa che sarà in grado di ricaricare un Samsung Galaxy S6 per 3 volte, un iPad per quasi 2 volte ed un iPhone 5 per ben 2 volte.
Vi ricordo infine che all’interno dell’elegante confezione troverete una custodia per riporre la batteria, la manualistica d’istruzione e il cavo per ricarica usb/microUSB.

Mipow Cube 9000 è disponibile nei colori Silver, Grey e Gold al prezzo di 84.99 Euro. CLICCA QUI PER ACQUISTARE

[review]