Di dispositivi Android dual-sim ne esistono davvero pochi, e tutti di fascia davvero bassa, ma ecco arrivarne un altro sul mercato che sembra essere una valida alternativa a tutti i presenti: è il Viewphone 4S.

Anche se il nome può condurvi al dispositivo della mela morsicata, possiamo garantirvi che di esso non ha proprio nulla. Presentato al Mobile World Congress, quelli di HdBlog ci dicono non essere un dispositivo ancora non molto reattivo(essendo anche delle beta), ma davvero ben fatto e con un ottimo hardware.

La scocca è unibody, per conferire più spazio alla batteria, il display è un LCD Super Clear Ips, da 3,5"pollici, con una risoluzione di 960x640pixel, fotocamera principale da 5 Megapixel, con autofocus e flash led, mentre la secondaria ha risoluzione VGA. La parte della scossa amovibile è quella in basso, dove alloggiano le due sim e la memoria interna, espandibile con microSD, mentre quella interna ammonta a 4GB.

Il processore è un A9 single-core da 1Ghz, mentre la ram è fissata a 512MB. Sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, con UI personalizzata.



Hardware degno di nota dunque per un dispositivo dual-sim. Il prezzo varierà tra i 299€ e 399€.

Un saluto da AndroidStyleHD.


via