MWC 2012 | ONDA presenta al Mobile World Congress una gamma di dispositivi mobili ancora più ricca

0
18

Grandi novità anche per l’offerta di smartphone Android, con l’arrivo del primo smartphone ONDA dotato di tecnologia NFC(ONDA OP301N) per effettuare pagamenti direttamente dal telefono o scambiare file tra dispositivi con lo stesso standard.

image005.jpgAccanto al sistema operativo Android Gingerbread, questo smartphone è dotato di un processore da 800Mhz, display touch capacitivo da 3.5” con risoluzione di 320×480 pixel, fotocamera da 3.2 Megapixel, connettività WiFi n, Bluetooth, GPS e supporto alle reti GSM e UMTS/HSPA.

 

L’azienda presenterà inoltre un secondo smartphone Android (ONDA OP501) caratterizzato da una batteria estremamente performante, un ampio display touch capacitivo da 4” con risoluzione di 800×480 pixel, fotocamera da 5 Megapixel e da un velocissimo processore da 1Ghz.

 

Anche la gamma di tablet Android MyTab si arricchisce di un nuovo dispositivo da 8” (MyTab OT202) con sistema operativo Android 4.0, display touch screen 4:3 e potente processore Dual Core.

image007.jpg

 

Infine, saranno in mostra la nuova pendrive LTE (Long Term Evolution) ONDA MT8205, che consente una velocità fino a 100Mbs per l’utilizzo di servizi in mobilità ad alta velocità come il video streaming in HD, la fruizione di contenuti on demand e una rapida navigazione Internet, e i mini router WiFi ONDA PN51 e ONDA PN80con velocità da 14.4 e 42 Mbps per creare un hotspot portatile e connettere  contemporaneamente più dispositivi, dalla stampante al PC o al tablet, ricreando il proprio ufficio in mobilità.