Tanto vociferati nei mesi scorsi finalmente Vuzix presenta a Las Vegas l’alternativa ai Google Glass, estetica diversa e più simile ad un Headset per M100.VuzixM100-product-showcase

Presentati finalmente al CES di Las Vegas gli avversari dei Google Glass, i Vuzix M100 si fanno notare per un design senza dubbio particolare ed accattivante più simile a delle cuffie che a degli occhiali non essendo infatti dotati di lenti ma solo di un piccolo display.

Il dispositivo in oggetto si presenta come un normalissimo auricolare dotato di uno schermo che va a posizionarsi davanti l’occhio e che permetterà quindi, grazie alla vicinanza e la notevole risoluzione del display, una esperienza visiva di tutto rispetto.

Sarà dotato di Android 4.0 display con risoluzione 800×480 4GB di storage e naturalmente Wi-Fi gps e bluetooth, quest’ultima sarà la scelta giusta per collegarlo ai nostri Smartphone Android e magari lanciare applicazioni, visualizzarle e controllarle direttamente sul display. Ci sarà una applicazione da installare sullo Smartphone in modo da favorire la comunicazione tra i Vuzix M100 ed il nostro Smartphone Android.

Vuzix M100 permetterà di scaricare applicazioni direttamente dal market o di utilizzare applicazioni presenti sullo smartphone, grazie alla camera HD integrata inoltre effettuare registrazioni o catturare immagini.

Un prodotto senza dubbio innovativo ed interessante che verrà commercializzato su Android per l’estate 2013 ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 500$ mentre probabilmente i tempi si allungheranno per IOS dovendo prima essere approvato.

Specifiche

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD