Fonti interne di SamMobile confermano che Samsung stia testando in questi giorni il firmware ufficiale Jelly Bean per il suo Galaxy S II. L’aggiornamento tramite Kies sarebbe previsto per Settembre/Ottobre 2012.

La notizia dell’arrivo di Jelly Bean per il Galaxy S II per vie ufficiali sicuramente darà conforto a tutti i possessori che si preoccupavano di dover passare alle ROM di community varie per avere l’ultima versione di Android sui propri device. Come di consueto SamMobile cercherà di estrapolare il firmware dai server di Samsung anticipando così l’uscita via Kies,come abbiamo visto nel caso dell’aggiornamento a Jelly Bean del Galaxy S III. Insomma,dobbiamo solo attendere che i ragazzi di SamMobile facciano il loro lavoro che ci permetterà di avere Android 4.1.1 con tutte le sue novità (la fluidità prima di tutto,Google Now e molto altro) sul nostro Galaxy i9100.

 

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD!


  • stefano

    Qualcuno ha notizie per ics 4.04 scaricabile via ota? Già si parla di jelly bean ma sarebbe opportuno aggiornarlo prima alla versione di cui sopra, no?