Nel giorno di Ferragosto è stato rilasciato su Youtube,da un ragazzo messicano,il video che mostra una ROM per il Galaxy S III con un firmware ufficiale basato sull’ultimissima versione di Android: Jelly Bean 4.1.1

Questo video rafforza i rumors riguardo l’uscita dell’aggiornamento a Jelly Bean per il TOP di gamma di Samsung per la fine di Agosto,precisamente il 29.

Dal video possiamo vedere la notevole fluidità del terminale grazie al Project Butter(di cui abbiamo parlato un po’ di tempo fa),le funzionalità di Google Now e molto altro.

Vi lasciamo al video augurandovi buona visione.

[v=33DoSZuS1ao]

Link alla versione mobile

Qui possiamo vedere il thread su SamMobile con il changelog e le istruzioni per l’installazione. Qui invece potete trovare il firmware da scaricare su cui lavorare. Vi ricordiamo che questo è un firmware per il test e non è possibile utilizzarlo giornalmente in quanto non sono presenti nè il CSC nè il .

ATTENZIONE: Né io,né lo staff di AndroidStyeHD, né i ragazzi di SamMobile si assumono la responsabilità per eventuali danni che l’operazione potrebbe arrecare al vostro device.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD!