Nuova applicazione che permette di creare backup delle vostre applicazioni e successivamente installarli direttamente da recovery.

Gli amanti del modding sanno come la cosa più seccante nel cambiare spesso rom è tutto il processo di preparazione necessario o peggio ancora la fase di ripristino successiva al flash. Il tempo impiegato a ripristinare il proprio Smartphone successivamente ad un cambio rom era notevole, oggi tutto ciò può essere evitato ed a tal proposito vi presentiamo App2zip.

Questa utile applicazione permetterà di creare backup sotto forma di file update.zip ed  installabili da recovery. Gli utenti avranno quindi la possibilità nella stessa sessione di recovery di flashare lo zip della rom e subito dopo quello delle applicazioni.

Basterà aprire l’applicazione, concedere i permessi di root, selezionare le applicazioni da includere nel backup e quindi tappare su go, consigliamo di escludere dai backup le applicazioni di sistema ma limitarsi a quelle scaricate dal market. L’applicazione è presente in versione free ed a pagamento.

Segue link al Google Play

[app]scd.app2zip[/app]

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHd