Aggiornamento per il  Google Play che continua quindi nel suo percorso di perfezionamento. Importanti novità in quest’ultima versione soprattutto per i pochi utenti con Android 4.1.x.

Analizzando la nuova versione del Google Play si notano alcuni miglioramenti e funzioni che forse gli utenti aspettavano da tanto.

La prima variazione di rilievo è a vantaggio dei pochi utenti  con Android 4.1.X, ed infatti solo su Jelly Bean sono a disposizione le ridisegnate notifiche espandibili.

Altra grande innovazione introdotta è stata la possibilità di eliminare le applicazioni dalla lista Tutte all’interno della sezione Mie Applicazioni, decisamente interessante questa funzione che finalmente ci darà la possibilità di eliminare applicazioni che magari abbiamo installato solo per testare e subito eliminate. Per eseguire l’operazione non dovrete fare altro che una pressione prolungata sull’app da eliminare e quindi procedere all’eliminazione.

Sembra inoltre che Google stia riducendo progressivamente le dimensione della apk. L’applicazione al momento risulta stabile e fluida.

Se volete provare il nuovo Google Play ecco il link per il Download

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHd