Dopo lunga fase di test finalmente è arrivato il grande giorno, sbarca sul Google Play il nuovo e tanto atteso Launcher per Tablets. Vi presentiamo Chameleon Launcher.

E’ arrivato il giorno del debutto sul Google Play per il tanto atteso  Chameleon Launcher. Lungo il periodo di test, ricordiamo che per tutto questo periodo l’applicazione é stata tenuta in versione privata e donata dal team di supporto solo a pochi eletti.

Oggi l’attesa è finita e finalmente il rivoluzionario Launcher è disponibile sul market probabilmente però ad un prezzo troppo alto per la sua categoria. Il prezzo infatti, fissato sui 7,86 euro, risulta effettivamente fuori mercato e potrebbe essere d’ostacolo alla diffusione dello stesso.

Sicuramente il prezzo è stato fissato per far fronte al duro lavoro di sviluppo effettuato dal Team ma risulta comunque alto.

Vedremo se l’effettiva ventata di freschezza portata dal launcher e la voglia di vedere tutte le sue possibili personalizzazioni riusciranno a prevalere sul prezzo eccessivo del prodotto.

Segue link al Google Play

[app]com.chameleonlauncher[/app]

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHd


  • Molto bello e un po’ più Windows 🙂

  • marce

    Un po scettico per il prezzo sinceramente, però é decisamente bello.