La funzionalità di lettura offline è ormai nota da molto tempo, e per alcune persone davvero molto importante in caso non si ha tempo o si ha una connessione limitata.

In questi giorni l’applicazione mobile di Facebook, relativa al territorio americano, ha ricevuto un update, il quale va aggiungere la funzionalità di lettura offline, chiamata “Save for Later“. Con essa sarà possibile salvare una notizia da leggere in un secondo momento.

Dopo il salvataggio, la notizia sarà consultabile accedendo, nella barra laterale, alla sezione “Saved“. Per salvare la notizia basterà tenerci premuto: sarà salvata automaticamente.

[image src=”http://www.androidiani.com/wp-content/uploads/2012/07/facebook-save-later-screenshots-638×425.jpeg” width=”600″ height=”400″ title=”Save for later FB” lightbox=”yes” align=”left”]

Sembra dunque che l’applicazione mobile di Facebook abbia raggiunto una certa maturità, e che ora si stia arricchendo con delle feature davvero utili e particolari. Al momento non si sa ancora quando questa funzionalità raggiungerà anche le applicazioni per il nostro territorio. Restate dunque sintonizzati su queste “frequenze” per saperne di più.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD.

via