La app Google+ per Android era stata aggiornata da poco meno di un mese ormai sul Play Store con una nuova UI, Google però (e nemmeno io sinceramente) non essendo soddisfatta, ha svelato al Google I/O 2012 un nuovo update per la app che porta l’ottimizzazione per i tablet e una nuova UI per la app!

 

Nonostante l’interruzione di Sergey Brin e l’esibizione acrobatica con Google Glass, Vic Gundotra ha mostrato la nuova applicazione Google+ ottimizzata per tablet: la nuova UI, più curata e graficamente rifinita di prima, è già disponibile per i tablet Android, mentre i possessori di iPad dovranno aspettare ancora per un tempo indeterminato, nonostante Vic Gundotra abbia, durante la presentazione, elogiato il “retina display” in un modo che mi sarei aspettato solamente ad un keynote Apple. La nuova UI, oltre che in versione ottimizzata per tablet, è disponibile anche per i nostri smartphone android.

[v=YtrdcBLty8E]

La nuova app Google+ ovviamente aggiunge il supporto agli Eventi, altra novità di Google+ attesa e presentata ufficialmente in questo Google I/O, mentre per la novità sulla nuova UI meglio lasciare parlare le immagini:

 

[nggallery id=96]

 

E a voi piace la nuova app google+ per android? Correte subito a scaricarla! 

[app]com.google.android.apps.plus[/app]