Hai mai desiderato un monitor in più per il tuo computer Mac o Windows? Esiste un'app proprio per questo! Con Air Display, puoi usare il tuo Android come monitor senza fili per estendere il desktop del tuo computer.

Le prestazioni di risposta di Air Display sono estremamente elevate grazie all'uso di un ingegnoso algoritmo dinamico di compressione. Su una tipica rete Wi-Fi, la frequenza di aggiornamento del cursore del mouse è identica a quella di un mouse collegato col filo.

Air Display funziona in orientamento orizzontale o verticale. È sufficiente ruotare lo schermo per farlo riconfigurare automaticamente.

Air Display rende un portatile molto più utile.

Air Display consente non solo l'estensione wireless dello schermo del portatile, ma funge anche da periferica di immissione dati con tavoletta. È possibile utilizzare le dita per disegnare direttamente sulla superficie dello schermo. Provalo con la calcolatrice, con lo strumento di pittura o con la superficie di controllo musicale! Semplici gesti ti permetteranno di azionare il pulsante destro del mouse e la rotellina di scorrimento.


Download