Lavori in corso per Facebook, sviluppatori al lavoro per implementare nella celebre applicazione una funzione che permetterà il caricamento automatico delle foto appena scattate.

Ormai è chiaro che Facebook non piaccia al suo creatore allo stato attuale e come abbiamo visto in quest’articolo si lavora per renderlo più utilizzabile su Android ed eliminare instabilità e lentezza che lo caratterizzano su questa piattaforma.

A quanto pare gli sviluppatori sarebbero a lavoro anche per implementare una funziona di caricamento automatico delle foto. Troppo era il tempo impiegato per caricare su facebbok foto scattate dal proprio terminale e quindi si lavoro per eliminare anche questa imperfezione.

Con il nuovo Facebook Photo Sync ogni foto scattata sul proprio Smartphone verrà in automatico caricata su facebook, tuttavia rimarrà privata in una cartella definita “Caricamenti da cellulare” e che poi avremo la possibilità di gestire.

Il Photo- Sync al momento è in fase di test e disponibile solo per pochi eletti scelti da Facebook e non si sa se rimarrà in fase di test o terminato questo rilasciato per il mondo intero.

Segue link al Google Play

[app]com.facebook.katana[/app]

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHd