Da poco nel Play Store di Android ha fatto la comparsa una nuova app che è subito schizzata tra le più scaricate, infatti usa la tecnologia della realtà aumentata ed è in grado di fare cose mai viste fino ad ora.

Grazie alla realtà aumentata sono nate numerose app affascinanti e stupefacenti che hanno colpito molti e che stupiscono sempre più usando questa tecnologia a dir poco sbalorditiva.
Oggi volgiamo presentarvi un nuova app che sembra molto interessante e che da poco ha fatto il suo ingresso nel Play Store di Google. Si chiama HandsonAR, sviluppata da Brosvision e permette con dei semplici passaggi di provare  i nuovi gioielli Android come il nuovissimo Note II.

Quanti di voi non hanno sognato di provare il Galaxy S3 o il Note II e o non se lo possono permettere o vorrebbero possederli entrambi? Con questa app è possibile.
Il funzionamento è semplice, bisogna stampare l’immagine che si trova a questo link, inquadrarla con la fotocamera del telefono tramite l’app (precedentemente avviata) ed il telefono selezionato apparirà nelle vostre mani.
Eccovi un video dimostrativo in cui si prova il Galaxy S3:

[v=Ch6YkpkYLZg]

Per ora è possibile scegliere tra pochi device:

  • Samsung Galaxy S III
  • Samsung Galaxy Note II
  • Asus Nexus 7
  • LG Optimus VU
  • Nokia Lumia 920

Un ottima app che, se riceverà aggiornamenti e verrà ampliata, porterà grandiosi risultati!

[app]com.brosvision.handsonar[/app]