Dopo aver presentato i dispositivi di fascia alta Alcatel mostra altri tre smartphone Android appartenenti al settore di mercato medio basso. Parliamo del X’Pop S’Pop e T’Pop.pop-1

Alcatel mostra le sue carte per il 2013 inserendo sul mercato una serie di dispositivi Android adatti a coprire le varie fasce di prezzo. Vi abbiamo in precedenza mostrato i dispositivi di fascia alta ed in particolare il One Touch Scribe HD e l’Idol Ultra di seguito invece vi presentiamo tre dispositivi appartenente alla fascia medio-bassa.

Si tratta della linea One Touch Pop ed in particolare X’Pop S’Pop e T’Pop, i tre dispositivi saranno commercializzati in Europa Asia ed Africa mentre ancora non é possibile definire i relativi prezzi.

X’Pop: Il migliore tra i tre sarà dotato di un display da 4,5 pollici e risoluzione da 960 x 540, processore dual core da 1GHz 512 Mb di RAM ed Android Jelly Bean 4.1. Dotato inoltre di fotocamera da 5 megapixel e il suo arrivo previsto per questo mese.

S’Pop: Dotato di un display da 3.5 pollici con risoluzione 480 x 320,  cpu single core da 1 GHz, 512 MB di RAM ed una fotocamera posteriore da 3.2 megapixel ed anche qui troviamo Android Jelly Bean installato. Disponibilità prossimo mese sul mercati asiatico

T’Pop: Il meno performante tra i tre sarà dotato di cpu single core da 1GHZ, display da 3,5 pollici 480 x 320, 256MB di RAM e logicamente visto le specefiche Android 2.3.X installato. Disponibilità per questo mese sul mercato asiatico.

Come detto ancora non sono noti i prezzi che tuttavia dovrebbero essere abbastanza contenuti visto la strategia aggressiva messa in atto da Alcatel.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD