Huawei sale sul palco al CES e presenta l’Ascend D2 e l’Ascend Mate, il più grande smartphone mai costruito fino ad oggi tanto da essere definito un ibrido.HuaweiLogo-638x425

Nel corso della conferenza stampa tenutasi nella giornata di ieri Huawei ha presentato le sue ultime creature stupendo soprattutto per quello che può essere tranquillamente definito il primo ibrido tra uno smartphone e tablet, ad ogni modo entrambe le nuove creazioni risultano essere potenti e ben fatte e si presume che con esse la casa cinese potrebbe conquistare la sua porzione di mercato vincendo la diffidenza che in genere si ha nei confronti di quetse case.

Ascend Mate

Stupisce per la bellezza, sensibilità e dimensione dello schermo  risultando addirittura problematico maneggiarlo.

Huawei garantisce una autonomia quasi illimitata dal punto di vista batteria mentre sfortunatamente lo schermo é enorme ma solo HD mentre ci si aspettava qualcosa in più.

  • Display: 6.1-inch HD IPS+ 1280 x 720
  • Cpu: 1.5 GHz quad-core
  • Dimensioni: 163.5 mm x 85.7 mm x 9.9 mm
  • Camera: 8.0-megapixel posteriore con HDR e 1.0-megapixel HD frontale
  • Batteria: 4050 mAh

Ascend D2

Questo Smartphone, che vi abbiamo presentato già ieri, sarà il top di gamma Huawei del 2013. Confermate le specifiche trapelate ieri ancor prima della conferenza stampa da parte della casa cinese.

Troveremo quindi un processore da 1.5 GHz Quad- Core Hi-Silicon K3V2, una memoria RAM da 2GB e 32GB di archiviazione. Una fotocamera da 13MP posteriore ed il tutto alimentato da una batteria da 3000 mAH che dovrebbe assicurare una ottima autonomia. Questo splendido Smartphone avrà un display da 5 pollici full HD definito un super retina.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD