Dopo la presentazione di I’m Watch al CES dello scorso anno la società con sede in Italia si presenta a Las Vegas per proporre la sua nuova versione con  OS I’m Droid 2.

imwatch

Il CES 2013 porta novità in casa della Italiana I’m che, dopo il successo registrato lo scorso anno, si presenta a Las Vegas con una seconda generazione di I’m Watch, quasi inalterato esteticamente ma con notevole differenza dal punto di vista dell’OS.

Come detto rispetto al passato non si notano grandi differenze estetiche tuttavia queste riguardano soprattutto il comparto Software grazie al nuovo sistema operativo I’m Droid 2, come noto derivato da Android anche se ancora non é chiaro su quale versione sia stato basato.

In questa nuova versione dell’OS sono stati in parte risolti problemi o mancanze della passata versione migliorando nel complesso l’interfaccia utente, le potenzialità e badando in modo particolare alla riduzione dei consumi.

Dal punto di vista applicazioni viene introdotto finalmente I’Market che muovendosi sulla falsa riga del market Android permetterà di arricchire il pacchetto applicazioni installate potendo scegliere su tutta una serie di app per lo più gratuite. Altre  importanti innovazioni sono Smart tethering, nuova tecnologia che ridurrà al minimo i consumi, I’Music con la quale ascoltare brani musicali, I’Mages che trasformerà il vostro I’m Watch in una fotocamera. Invariato nel complesso il funzionamento dello Smartwatch.

L’aggiornamento ad I’m Droid 2 e la procedura di aggiornamento é direttamente reperibile alla pagina Web I’m

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD