Samsung presenta al CES di Las Vegas il nuovo Galaxy SII Plus. Stesso hardware della versione precedente con differenze nel comparto Software.samsung-galaxy-s-ii-plus--1

Vi avevamo parlato la settimana scorsa del Galaxy SII Plus ed al CES 2013 é arrivata l’ufficializzazione da parte della casa coreana.

Così come vi avevamo anticipato poche sono le differenze rispetto alla precedente versione quasi al punto da considerare discutibile se non inutile l’immissione sul mercato di questo nuovo modello.

Qualche ritocco nel design risulta quasi totalmente uguale nell’Hardware salvo alcune piccole differenze tra le quali la memoria interna che viene portata ad 8GB ma con il sopporto microSD fino a 64GB.

Come vi avevamo anticipato verrà prodotto in due versioni, una con NFC e l’altra senza con leggera differenza di spessore tra le due versioni. Manca ancora comunicazione riguardo prezzo e regioni in cui verrà commercializzato.

Differenza sostanziale rispetto al Galaxy SII sarà il sistema operativo, in questo caso basato su Android Jelly Bean 4.1.2 con interfaccia TouchWiz Nature UX. Troveremo un Display da 4,3 pollici Super AMOLED Plus con risoluzione 800 X 480, CPU Dual-Core da 1.2 GHz, 1GHz di RAM fotocamera frontale da 2 megapixel e posteriore da 8 megapixel.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD


  • Petrullica

    questo sII plus può tranquillamente essere chiamato un “no sense”

  • marce

    Bah …. Samsung ormai ci ha abituato a questi giochetti, effettivamente almeno questa potevano risparmiarsela 🙂