Nel corso della presentazione di Project Shield Nvidia mostra un primo video del nuovo gioco targato Madfinger. Impressionante la grafica di Dead Trigger 2.madfinger-games

Nel corso della conferenza di presentazione della nuova console portatile Project Shield e del chipset Tegra4, per mettere in evidenza le potenzialità della nuova tecnologie Nvidia mostra una demo di Dead Trigger 2 continuo del famoso gioco targato Madfinger.

Il video mostrato impressiona per la grafica messa in evidenza che non ha nulla da invidiare alle prestazioni delle note console quali Xbox o playstation.

Sfortunatamente Madfinger non era presente all’evento e quindi non si hanno ulteriori informazioni riguardanti tempistica di rilascio, costi o altro. Probabilmente, visto il successo per la passata versione, il gioco verrà rilasciato gratuitamente sul play store e come al solito con possibilità di acquisto di pacchetti aggiuntivi per migliorare l’esperienza di gioco.

Tuttavia queste sono solo congetture e rimandiamo a futuri articoli per maggiori informazioni appena queste saranno disponibili.

Vi lasciamo a questa Demo di Dead Trigger 2

[v=zmNZwpn1C-4]

Video versione mobile

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD