Android 4.0.3 ancora non è arrivato sui Galaxy Nexus nostrani, per non parlare della versione 4.0.4 in dirittura d'arrivo in america, ma l'operatore francese SFR ha appena annunciato sul proprio sito un ulteriore aggiornamento.

L'operatore prevede che nel mese di Marzo il Galaxy Nexus e il Nexus S saranno aggiornabili alla prossima versione 4.0.5 del nostro OS preferito, e data l'identicità dei prodotti francesi con quelli italiani speriamo di vedere l'aggiornamento a marzo anche qui in Italia.

Per il momento non si sa ancora nulla sulle novità e sul changelog rispetto alla versione 4.0.4/4.0.3 ma visto l'incremento di versione di solo 0.0.1 non ci aspettiamo grandi novità, anche se la speranza è l'ultima a morire. Come potete vedere inoltre dall'immagine, anche HTC Sensation come già detto e Samsung Galaxy SII riceveranno un generico Android 4.0 nello stesso mese, mentre il destino del povero Nexus One è ancora da determinarsi; Nessuna data invece per Sony che è in preparazione e aggiornamenti alla 2.3.6 invece per Galaxy Pro e Motorola Defy… E voi che vi aspettate dalla 4.0.5 ?