Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato due video sottolineando come il Galaxy SIII fosse più fragile del suo predecessore GSII, oggi arrivano online delle foto veramente  preoccupanti riguardanti la cover in policarbonato del GSIII. 

Come si può notare nella foto, la cover ha dei palesi tagli nella parte che si flette durante l’apertura, quindi basterà aprire la cover 3-4 volte per ritrovarsela spezzata in 2 o più pezzi.Nelle immagini sottostanti si possono notare delle grosse crepi di circe 2 mm nei bordi della cover sempre dovuti all’apertura della stessa.

 

Veramente una situazione raccapricciante per un’utente che spende più di 600 euro per un device che dopo una settimana di utilizzo ha la cover spaccata in due. Dunque sarà colpa del policarbonato? Ma la domanda che più ci interessa è Samsung come risponderà a questo avvenimento??

Ricordiamo a coloro che hanno acquistato il device in Italia che grazie a Samsung Exclusive avrete una garanzia per 1 anno anche sui danni materiali arrecati al device, perciò se vedete o notate qualche crepa nella cover, contattate samsung. E per coloro che hanno un device esportato???

Rimanete sintonizzati per tutte le news, e raccontateci la vostra esperienza con GSIII. Un saluto dallo Staff!

 


  • Speriamo sia solo una caso isolato, altrimenti davvero un bel flop, che costerà un botto a Samsung…continuo a restare con il Galaxy SII 🙂