News Games | Mass Effect Infiltrator arriva sul Play Store

0
20

Il Play Store si arricchisce ogni giorno di nuove App e giochi, oggi è la volta del gioco Mass Effect Infiltrator targato EA Games.

MASS EFFECT™ INFILTRATOR

In Mass Effect indosserete l’armatura di un veterano di Cerberus, un’agenzia che fa esperimenti segreti ed illegali sugli alieni.

Il nome del protagonista è Randall Ezno che cercherà di distruggere Cerberus, dopo aver visto i suoi piani, che d’altronde coinvolgono la dottoressa Inali, la sua compagna. Questo gioco è uno sparatutto fantascientifico in terza persona che vi farà utilizzare anche molte tecniche di combattimento durante le missioni.

Lo scopo del gioco è di uccidere i nemici chiamati Turion, usufruendo di un’arsenale di armi ben assortito, con dei poteri come lo sbarramento e l’attrazione che aiutano il protagonista durante le sue  missioni, e che potrete acquistare nel negozio oltre ai poteri e alle abilità con i soldi che vi verranno assegnati ogni fine missione in base al punteggio che otterrete.

La grafica del gioco è molto buona se non eccellente, d’altronde come quella di Dead Space, e vi sembrerà che stiate giocando ad un videogame di una potente console. Il sonoro del gioco è buono, per immergervi al meglio nell’esperienza del gioco, all’inizio vi consiglierà di usare delle cuffie che faranno diventare il sonoro di questo gioco fantastico come quello che abbiamo testato su Dead Space che è veramente ottimo. Gli effetti speciali risultano molto curati e soddisfacenti.

Potete scaricare il gioco al prezzo di 6,53€ sul Play Store, ad un prezzo che secondo noi non è alto poichè la qualità del gioco è eccellente e vale tutti i soldi spesi.

Vi lasciamo con un video per rendervi conto della qualità di questo fantastico gioco.[divide]

[v=hEkGJREl3_c][divide][app]com.ea.games.meinfiltrator_row[/app][divide]

Un saluto da AndroidStyleHD.[divide style=”3″]