Proprio oggi sono apparse sulla rete alcune foto che inquadrano le Gift Card per il “mercatodi Google. Perciò,anche chi non ha una carta di credito o simili potrà acquistare sul market.

I tagli in foto sono quelli da 10 $ e 25 $ ma non si esclude la presenza degli altri due tagli che,solitamente,accompagnano le Gift Cards,cioè 50 $ e 100 $. Purtroppo gli utenti italiani non possono ancora festeggiare;l’annuncio infatti  non riguarda il Play Store italiano e vi spieghiamo il perchè: se osserviamo la parte inferiore delle Gift Cards vedremo la scritta “Music,Movies,Boock,Apps&More” che tradotto significa “Musica,Film,Applicazioni e Altro” e siccome sul Play Store italiano le categorie “Music” e “Moviesnon sono ancora presenti si deduce che neanche le Carte Regalo (o Gift Card) siano utilizzabili.Quindi Google ha ancora molto da lavorare sulla versione italiana del loro “mercato” ma speriamo di vedere presto sia le nuove categorie sia le Gift Card.

D’altronde è un loro interesse vendere tutto ciò che è nel Play Store,no? Vi terremo informati,come sempre, sull’andamento della vicenda.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD!