Glu Mobile colpisce ancora il Google Play con un nuovo gioco destinato ad avere enorme successo. In quest’articolo parleremo del sequel di Contract Killer.

A quasi due settimane dal rilascio ufficiale sul Google Play, il secondo capitolo di Contract Killer, sembra destinato a seguire le orme del suo predecessore come applicazione tra le più scaricate. In meno di due settimane il gioco ha già registrato 500.000 installazioni ed avute ottime recensioni da parte degli utenti.

Protagonista di Contract Killer 2 è Jack Griffin, un vero e proprio killer di professione che dovremo guidare in missioni sanguinarie ed accattivanti. Punto di forza del gioco è la trama con scenari molto curati e sempre diversi, possibilità di scelta da parte dell’utente sulla strategia da seguire e di volta in volta decidere quindi se optare per attacchi silenziosi oppure uscire allo scoperto per furiosi scontri a fuoco.

La sopravvivenza del personaggio starà nella scelta fatta dell’utente che dovrà quindi capire quale tattica sia meglio utilizzare.