Slitta il debutto su Android per Grand Theft Auto Vice City. Rockstar si scusa e rimanda il lancio alla prossima settimana.

Come preannunciato in questo articolo il debutto sul Google Play di Grand theft Auto: Vice City era previsto per il 6 dicembre ed in effetti il gioco é finalmente arrivato e nello stupore generale subito ritirato per un problema sul download dell’apk.

Dopo la brutta figura di ieri Rockstar é subito intervenuta sul suo Blog chiedendo scusa per i disservizio e rimandando il rilascio.

Ciao ragazzi, a causa di imprevisti problemi tecnici, il rilascio su Android di Vice City sarà leggermente ritardato. Il nostro obiettivo è quello di renderlo disponibile su Android entro la fine della prossima settimana. Ci scusiamo per il ritardo con i nostri fan su dispositivi Android e invitiamo a rimanere sintonizzati per aggiornamenti.

Insomma non resta altro da fare che aspettare la prossima settimana mentre arrivano conferme dal mondo iOS sulla bontà del gioco. Ricordiamo infatti che il rilascio é avvenuto regolarmente su iOS contrariamente a quanto accaduto su Android.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHd