Finalmente disponibile per Android il nuovo sparatuttto targato Gameloft. Buon divertimento con Modern Combat 4: Zero Hour.

A quasi una settimana dal suo rilascio su iOS sbarca finalmente anche sul Play Store Modern Combat 4: Zero Hour ad un prezzo tutto sommato accessibile.

Non credo ci sia bisogno di descrizione per questo memorabile gioco ed al solito ci porterà in giro per il mondo impegnandoci in una lotta contro il terrorismo nel tentativo di salvare il mondo insomma un gioco da non perdere per gli amanti di questo genere.

Gameloft con questo capitolo di Modern Combat ha introdotto il motore Havoc per effetti grafici decisamente unici grazie al quale personaggi oggetti e veicoli appaiono più realistici che mai ed a ciò si aggiunge un audio migliorato per un risultato finale da Console.

Altra innovazione risulta la funzione Multigiocatore completamente rivisitata permettendo ora la creazione di profili online con ben 20000 configurazioni diverse e grande scelta di armamenti.

Il prezzo per questo stupendo gioco é stato fissato sui 5,99 euro che tutto sommato sembra essere ragionevole considerando ciò che il gioco offre.

[v=qCulvhFX-MM]

Trailer versione mobile

Segue link al Google Play

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftM4HM[/app]

 

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHd