Un anno dopo il rilascio di Blood & Glory la Glu Mobile finalmente presenta il sequel, Blood & Glory : Legend. Preparatevi a scendere di nuovo in arena, il combattimento continua.

La Glu Mobile, nota casa statunitense, regala al mondo mobile un altro splendido gioco d’azione. Sbarca sul Google Play il sequel di uno dei più acclamati giochi di combattimento mai avuti, Blood & Glory: Legend.

 

Chi ha già giocato alla precedente versione  saprà cosa aspettarsi, il gioco consiste in combattimenti all’ultimo sangue tra due opponenti uno dei quali controllato dal computer. Per andare avanti in questo gioco bisogna sapersi equipaggiare e vincere sempre più scontri, per farlo c’è bisogno di denaro e naturalmente più vittorie corrispondono a maggiori entrate.

Al primo boot giornaliero del gioco vengono dati dei bonus in denaro o equipaggiamento agli utenti  in più volendo sarà possibile acquistare contenuti speciali con soldi reali. E’ possibile anche ricevere la notifica di questi bonus al di fuori del gioco.

La grafica, rispetto alla precedente versione, è naturalmente migliorata e senza dubbio mozzafiato sono gli scenari e il design dei personaggi ben congeniate anche le trame in stile fumetto. Insomma un gioco da non lasciarsi scappare e non dimentichiamoci che il gioco è disponibile gratuitamente sul Google Play.

[v=Ci8iL87cdJ8]

Link versione mobile

 

[app]com.glu.gladiator2[/app]