Il nuovo e terzo capitolo della saga di RPG per smartphone targato Gameloft è finalmente arrivato sul Google Play Store per android!

Previsto per un uscita a Gennaio 2012, Dungeon Hunter III per android è disponibile solamente ora per smartphone e tablet android, mentre è arrivato da dicembre su iPhone ed iPad.

Il gioco, terzo capitolo della saga, è un action RPG con una ottima grafica in 3d. Potremo scegliere 4 nuove classi rispetto al precedente titolo, e per la prima volta scegliere anche il sesso del nostro personaggio.

[v=XCAn6BheKJA]

16 le arene in cui potremo divertirci al gioco in stile hack’n’slash con 5 diverse difficoltà, mentre 4 saranno le diverse ambientazioni in cui sono sparsi più di 1000 oggetti diversi.

Il titolo è disponibile per un ampia gamma di device, dato che supporta ogni versione di android da 2.2 in su e diversi tipi di hardware.

Ottimo il fatto che il download del gioco sia completamente gratuito, un po’ meno il fatto che per sbloccare alcuni oggetti e altro dovremo effettuare degli acquisti in-app.

E voi siete pronti alla lotta? Se la risposta è sì, ecco il link per poter scaricare il gioco!

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftD3HM[/app]