fifa-android

Ottima notizia per chi come me è un grande appassionato di calcio. Da alcune ore è disponibili sul PlayStore uno dei giochi più attesi Fifa 14.  Purtroppo siamo ancora in attesa della compatibilità dei device italiani che dovrebbe arrivare a giorni. In occasione del Gamescom, Andrew Wilson di EA Sports, ha rivelato che FIFA 14 sarà gratis su tutti i dispositivi mobile, con ovviamente il supporto di acquisti in-app.

Questa la descrizione:

“Ottieni un pacchetto oro premium GRATUITO! Solo per questa settimana! GIOCATORI REALI. SQUADRE REALI. CAMPIONATI REALI. Benvenuto nel videogioco di calcio più realistico disponibile per smartphone e tablet Android. Prova l’emozione di ogni passaggio, tiro e contrasto con i nuovi comandi touch. Vivi ogni momento del calcio reale con EA SPORTS™ Football Club Match Day e scendi in campo con FIFA 14!

PROVA LA PASSIONE
Include 33 campionati, tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori. Guida la tua squadra al successo in 34 stadi reali. Inoltre, per la prima volta sui dispositivi mobile, ascolta la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo!

MATCH DAY MANIA
Con EA SPORTS™ Football Club Match Day puoi seguire le prestazioni della tua squadra preferita. Gioca gli incontri reali dei principali campionati. Ogni infortunio, squalifica e modifica alla formazione si rifletterà nel gioco, permettendoti di rimanere sempre aggiornato ovunque ti trovi!

CREA LA TUA ULTIMATE TEAM
Ricevi, scambia, vendi o acquista i giocatori di FIFA per creare la tua squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e altro ancora. Gioca tornei per guadagnare crediti con cui acquistare nuovi giocatori e oggetti per migliorare la tua squadra. Gioca gratuitamente o acquista i pacchetti. Le possibilità sono infinite!

NUOVI COMANDI TOUCH INTUITIVI
Mantieni il dito sui giocatori e trascinalo per muoverli lungo il campo, tocca per passare la palla, fai scorrere il dito per calciare, e altro ancora! Vivi le emozioni dello sport più popolare al mondo in punta di dita, grazie ai nuovi comandi touch di FIFA 14.

ALZA IL VOLUME!
Scatenati a ritmo di musica con brani di artisti come Empire of the Sun e Vampire Weekend. Solo FIFA può darti una colonna sonora da urlo come questa!

NON TI BASTA?
Aggiorna il gioco per sbloccare tre modalità extra: Allenatore, Torneo e Calcio d’inizio.

Fifa 14 sarà disponibile inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese, coreano, olandese, russo e portoghese brasiliano.

[app]com.ea.game.fifa14_row[/app]

 

Se non riuscite ad installare fifa dal play store ecco per voi l’apk con la relativa guida di installazione:

1) Scaricate dal PC questa cartella: https://mega.co.nz/#!kht3kT5Z!fAjN3Gne8IRLF4whyJch5hiPV_kz10NPWWmny74CDj4

2) Scaricare l’apk da questo link (cliccate sul link di zippyshare e poi download) http://www.app-mobile.net/download/check.php?ge.tt%2Fapi%2F1%2Ffiles%2F1azgnfs%2F0%2Fblob%3Fdownload

3) Mettete la cartella pesante oltre 1GB nella cartella Obb che si trova dentro la cartella Android. Per far ciò collegate il vostro smartphone al PC e sbirciate tra le cartelle del vostro smartphone che deve risultare una memoria di massa.

4) Inserite il secondo file (.apk) dentro al vostro smartphone in qualunque cartella.

5) Con l’aiuto di un file manager (noi abbiamo usato Androidzip ma va bene qualsiasi file manager) cercate il file e installatelo. Se Android vi nega l’installazione perchè di origini sconosciute abilitate la spunta di “origini sconosciute” nelle impostazioni–> sicurezza—>origini sconosciute.

Buon Divertimento

via