Da poche ore arriva sul Play Store uno dei più famosi menageriali di gioco per PC, Football Manager Handheld 2012.

Siediti alla scrivania di un club scelto tra i campionati di 12 paesi e assumi il controllo completo su mercato, allenamenti e tattiche, e gestisci la tua squadra dal vivo durante le partite. Puoi scegliere di giocare brevi sessioni o cimentarti in lunghe partite comodamente seduto sul divano.

 

Football Manager Handheld™ 2012 è un gioco adatto a tutti. È possibile affrontare un’intera carriera in un campionato a scelta o cimentarsi nell’esclusiva modalità Sfida, che offre diversi scenari con obiettivi specifici da raggiungere. Qualunque sia la tua scelta, dovrai far fronte a situazioni tipiche di un allenatore di una squadra di calcio, potendo contare sull’immenso database di calciatori reali di Sports Interactive.

I 12 paesi con campionati giocabili in Football Manager Handheld per Android sono: Australia, Belgio, Brasile, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Italia, Portogallo, Scozia, Spagna e Galles.

Il gioco sarà disponibile in quattro lingue: inglese, francese, italiano e spagnolo.
Football Manager Handheld per Android supporta la versione 2.2 e successive di Android

[app]com.sigames.fmhi[/app]

(Al primo avvio del gioco verranno scaricati dati aggiuntivi. Le dimensioni del download variano dai 7 ai 19 MB, a seconda del dispositivo usato, e saranno necessari all’incirca 3 minuti con una connessione Wi-Fi e 6 minuti da cellulare.)[divide style=”3″]