Sbarca sul Google Play l’ennesimo gioco di sopravvivenza: Judge Dredd Vs Zombies. Puro caso o semplice mossa pubblicitaria? Vediamo il perché.

Come tutti sappiamo in America è prevista per il 21 Settembre la prima di Dredd 3d, film action interpretato da Karl Urban, e magicamente arriva sul Google Play Judge Dredd Vs Zombies. Logico pensare che la messa in commercio del gioco si possa ricollegare ad un piano pubblicitario.

Ad ogni modo Judge Dredd vs Zombies è l’ennesimo gioco di sopravvivenza che metterà il giocatore a confronto con orde di Zombie. Scopo del gioco sarà quello di ripulire con tutte le armi messe a disposizione la città ormai invasa e solo in questo modo sarà possibile avanzare di livello e vedere l’evolvere della storia. Molte le armi messe a disposizione il cui acquisto sarà possibile con soldi virtuali guadagnati uccidendo i nemici.

Il gioco è sviluppato dallo stesso creatore di Dredd Vs Death, e come la precedente versione si ispira al fumetto. Nessuna novità insomma per gli appassionati, ennesimo sparatutto in cui il giocatore dovrà sterminare i soliti zombie.

Molti i riferimenti al film in uscita nelle sale Americane, compreso un trailer visualizzato ad ogni avvio dell’applicazione.

Segue link al Google Play

[app]com.rebellion.judgedredd[/app]

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHd