Il Google Play, lo store ufficiale di Android, non è nuovo a questi tipi di iniziativa, infatti spesso, nel corso della sua esistenza, ha proposto in offerta giochi ed applicazioni per un periodo di tempo limitato.

Stavolta si tratta di soli giochi, offerti in promozione per un periodo di tempo limitato piuttosto ampio nel suo genere: di solito le promozioni arrivano a coprire un lasso di tempo massimo di quattro giorni, mentre per “Play With Collectibles” si va da una settimana all’altra, estendendosi dunque per 7 giorni. Un traguardo davvero importante dunque.

Ma non finisce qui, poichè, per i giochi in promozione, ci sono dei premi riservati che saranno raggiungibili solo completando determinati obbiettivi. Un incitamento dunque a giocare e scaricare ai propri clienti da parte di Google, che sta facendo davvero un ottimo lavoro con il suo sistema operativo mobile Android.

Vi consigliamo dunque di seguire attentamente la pagina di Play With Collectibles, casomai decidessero di aggiungere altri titoli ai 25 già presenti.

Un saluto da AndroidStyleHD.[divide style=”3″]