In questo articolo vedremo che gli impiegati Google stanno tesando un nuovo dispositivo Google ( "made in Google" ) che tramite rete WiFi e Bluetooth si può connettere ad apparecchi elettronici casalinghi, ora questo dispositivo è in fase di sperimentazione, ma veniamo al dunque.

 

Android @ Home

 

Gli impiegati Google stanno testando un nuovo dispositivo che è in grado di connettersi tramite rete WiFi e tramite Bluetooth ad apparecchi elettrici casalinghi. Attualmente questo dispositivo è in fase di sperimentazione nelle case dei dipendenti.


Un deposito FCC il permesso di sperimentare 250 dispositivi in 4 città non determinate, da Gennaio a Luglio di quest'anno ( 2012 ). Gli impiegati potranno apparentemente “connettere il dispositivo alla propria rete wi-fi e di usare il bluetooth per connettersi ad altri dispositivi elettronici usati in casa".

Noi non siamo sicuri del deposito in questine, ma questo dispositivo sembra par parte del progetto " Android @ Home ". Questo progetto riguarda che uno smartphone sarebbe in grado di comandare luci ed elettrodomestici vari. Android @ Home è stato annunciato lo scorso anno, ma da allora non ne abbiamo più sentito parlare, e ora ritorna ad essere discusso.