Dopo aver presentato 7 smartphone, Haier nota azienda nel settore degli eletrodomestici presenta all’IFA di Berlino 7 nuovi HaierPad. La nuova gamma sarà dotata di potenti processori dual-core e di tecnologia bluetooth per scambiarsi informazioni tra di loro. Lo dchermo fi questi nuovi HaierPad sono di diversi dimensioni: 7’’ (17,7 cm), 7,85’’ (19,9 cm), 8’’ (20,3 cm) e 10,1’’ (25,6 cm).

L’HaierPad Mini: uno per tutti i gusti

Schermata-2013-09-05-alle-11.01.26Tre nuovi Mini HaierPad: uno dal formato 16/9 da 17,7 cm (7’’) e due dal formato 4/3 rispettivamente da 19,9 cm (7,85’’) e 20,3 cm (8’’). Alta definizione delle immagini, profondità dei contrasti e resa naturale dei colori grazie alla lastra IPS ad alta definizione, sono le principali caratteristiche di questi prodotti.
Inoltre, la qualità dei materiali (custodia in metallo), i connettori integrati, il loro bassissimo spessore, attribuiscono loro un aspetto raffinato e un’elevata facilità d’utilizzo. Dotati del sistema operativo Android 4.1 o 4.2 (Jelly Bean), un mondo di applicazioni sarà a disposizione degli utilizzatori.

Sarà semplicissimo accedere a tutti i contenuti grazie alla potenza dei processori dual e quad core. Grazie al Wifi sarà altrettanto facile connettersi a Internet e mettere in contatto altri apparecchi elettronici attraverso la tecnologia Bluetooth. Inoltre, l’apparecchio fotografico da 2 Megapixel (PAD-722 et PAD-822) o 5 Megapixel con autofocus (PAD-D85), permetterà di realizzare degli scatti sempre perfetti. Infine, sarà possibile video chattare facilmente grazie alla webcam frontale VGA.

A casa è possibile connettere l’HaierPad con il televisore HD grazie alla presa mini-HDMI: in questo modo si potrà fruire di tutti i contenuti presenti sul tablet sullo schermo di casa, senza perdere in qualità.

Il modello PAD-D85 è disponibile anche in versione 3G. Basta inserire la SIM per trasformarlo in uno smartphone di ultima generazione.

Sempre più modelli HaierPad Maxi

I 3 nuovi modelli della famiglia HaierPad Maxi hanno uno schermo IPS HD (1024×768) con una diagonale di 25,6 cm (10,1’’). Gli amanti della tecnologia saranno conquistati grazie ai processori ultra-potenti dual core (PAD-1021 e PAD-1028) o quad core (PAD-1041). L’ampia diagonale dello schermo e il formato cinema 16/10 sono ideali per vedere film quando non si è a casa.
Gli HaierPad Maxi si collegano facilmente ad altri dispositivi e ad internet grazie alla funzione Wifi, la porta Bluetooth, la presa mini-HDMI e alla porta micro-USB.
La batteria garantisce un’autonomia di 6 ore in funzionamento.

Schermata-2013-09-05-alle-11.04.41

L’HaierPad 1028, fiore all’occhiello della gamma Maxi, offre caratteristiche eccezionali: monta un processore di ultima generazione INTEL Clover Trail Z2560 Saltwell HT dual core da 1.6GHz, l’elegante guscio è completamente rivestito di alluminio spazzolato e integra un apparecchio fotografico da 5 Megapixel con funzione di autofocus. Inoltre, questo tablet è controllabile con la voce grazie al microfono integrato e integra un sistema di riconoscimento vocale. Infine, grazie all’integrazione della tecnologia NFC sarà possibile sperimentare la comunicazione a corta distanza. Questa nuova tecnologia di comunicazione wireless a corta portata e alta frequenza, permette lo scambio di informazioni tra periferiche entro 10 cm di distanza. Sarà così possibile inviare foto, video o qualsiasi altro contenuto.