Sono poche le vecchie glorie che hanno già ricevuto Jelly Bean,la nuova versione di Android, per vie ufficiali; in soccorso di esse è spuntato un progetto che porterà, tramite l’installazione di una ROM (basata sulla CyanogenMod 10) la versione 4.1 su molti device ovviamente Android.

Con questa ROM oltre ad avere l’ultima versione di Android avremo una vasta scelte di Interfacce Utente,infatti tramite un semplice menù potremmo passare dall’interfaccia “Tablet”, a quella del Nexus 7, alla classica UI (User Interface) degli smartphone android o a veri e propri mix tra le varie interfacce; una volte selezionate basterà riavviare il terminale per avere il nostro amato device con un nuovo look.

Il device più appropriato per questa ROM è, come vedete dalle immagini, il Galaxy Nexus che essendo privo di tasti fisici si adatta a qualsiasi UI senza nessuna sorta di problemi; ma vi ricordiamo che la ROM è disponibile per molti TOP di gamma. Essendo una ROM ovviamente ha dei bug che man mano con le varie release vengono sistemati per offrire una migliore.

Un saluto dallo Staff di AndroidStyleHD.