In occasione della festa degli innamorati, la Samsung ha deciso di lanciare la "Versione White" del Galaxy Note, una colorazione che gli da un tocca di femminilità e di classe.

Il dispositivo, per chi non lo conoscesse, è un concentrato di tecnologia all'ultimo grido, collocandosi a metà strada tra smartphone e tablet.

Quindi non solo smart nelle performance e innovativo nelle forme, il Galaxy Note si distingue molto per la perfetta integrazione tra full touch e S-Pen Stylus, che arricchisce ulteriormente l'esperienza d'uso del dispositivo, con una marea di applicazioni dedicate a questa nuova funzionalità.

E come se non bastasse, tra le applicazioni adatte al dispositivo, troviamo MakeUp, in grado di trasformare qualsiasi donna in una MakeUp Artist di grido. Quest'app consentirà, in qualsiasi momento, di mostrare il trucco adatto ad ogni situazione ed esigenza, facendovi sentire a vostro agio in ogni momento della vostra giornata.

Per le amanti del cinema invece, troviamo l'applicazione Chili TV, che consente di avere sempre con se una videoteca che vanta già oltre 800 titoli, divisi tra serie TV, cartoni animati, e programmi di intrattenimento, tutti pronti da godere sullo splendido display da 5,3"pollici. 

Inoltre, grazie all'applicazione Place the Face di Galaxy Note, quest’anno si può dire addio agli auguri di San Valentino monotoni e scontati, infatti si potrà creare la propria cartolina personalizzata: basterà scegliere la foto o l’immagine preferita personalizzandola con il proprio volto o quello della persona del cuore e aggiungere una dedica romantica o un messaggio d’amore. Oppure, con la app S Memo  per gli appassionati di musica si può dire “TI AMO” anche sulle note preferite, componendo una melodia o una canzone per la propria dolce metà e dando libera espressione alla propria fantasia.

Che dire dunque, non vi resta che festeggiare nel migliore dei modi la festa degli innamorati, regalando al proprio partner un bel Samsung Galaxy Note "White".

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD.