Nell’ultimo periodo, Samsung sembra che cerchi di partecipare attivamente alle vite quotidiane dei suoi utilizzatori, partecipando spesso come sponsor ad eventi di massa.

In redazione è arrivata un’e-mail in cui la stessa Samsung, con la sua linea Galaxy, sarà presente all’estate musicale di Milano che avrà inizio il 2 Luglio e terminerà il giorno 30 dello stesso mese. Non sto qui dunque a spiegarvi l’evento, visto che il comunicato che riportiamo in seguito è davvero molto esaustivo:

Samsung GALAXY protagonista dell’estate musicale milanese

Samsung GALAXY sarà title sponsor di City Sound, il nuovo festival della musica live dal 2 al 30 luglio all’Ippodromo del Galoppo di San Siro

Milano, 28 giugno 2012 — Samsung, da sempre attenta al mondo della musica e pronta a soddisfare gusti ed esigenze dei consumatori con la tecnologia dei suoi smartphone GALAXY e con iniziative altamente coinvolgenti, accompagna in qualità di title sponsor la prima edizione del City Sound, che porterà dal 2 al 30 luglio il meglio della musica rock e pop all’interno dell’Ippodromo del Galoppo di San Siro, e regala a tutti i fan l’esclusiva opportunità di accedere al back stage dei concerti.

Samsung GALAXY City Sound esprime in maniera tangibile il legame consolidato di Samsung con la musica e il suo interesse costante nel promuovere attività in grado di coinvolgere gli utenti in modo avvincente e interattivo. L’azienda ha scelto infatti di essere presente a questo importante evento musicale sviluppando un’iniziativa capace di avvicinare ancora di più i consumatori alla propria passione.

Durante tutte le esibizioni del Samsung GALAXY City Sound, gli utenti presenti potranno guadagnarsi la possibilità di vivere un’esperienza unica grazie a SamsungPass ON: prima di ogni concerto in programma il pubblico avrà 15 minuti di tempo per inviare un messaggio all’artista o al gruppo protagonista della serata attraverso il servizio di comunicazione mobile Samsung ChatON o via sms ad un numero prestabilito. Il messaggio più originale, scelto da una giuria Samsung, verrà premiato con 2 pass per accedere al back stage. I due fortunati vincitori verranno dotati di due smartphone Samsung GALAXY S III, con i quali potranno scattare foto e registrare video della serata; i reportage più emozionanti e originali daranno origine a un video racconto di 3 minuti del concerto che sarà poi postato sulla FanPage dell’azienda e sul sito dedicato a Samsung Galaxy City Sound.

Samsung GALAXY S III è lo smartphone ideale per gli appassionati di musica e concerti, in grado di soddisfare gusti ed esigenze di tutti grazie alla sue potenzialità. Con un display HD Super AMOLED da 4.8”, possibilità di registrare video Full HD per un’esperienza di visualizzazione unica e dai colori brillanti e fotocamera da 8 Megapixel con avanzate funzioni fotografiche – come Scatto Immediato, che cattura venti scatti continui, e Scatto Migliore, che ne seleziona il migliore tra otto – GALAXY S III accompagnerà tutti i vincitori di Samsung Pass ON in un’esperienza unica ed indimenticabile.

Un evento davvero interessante al quale partecipare con i propri dispositivi Samsung, e con i prodotti relativi, quali il software di messaggistica ChatOn, sviluppato dalla casa coreana.

  • Parteciperete all’evento?

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD.[divide style=”3″]