Samsung è ormai dedita, dopo il lancio del Samsung Galaxy SIII, alla cura del cliente e della sua soddisfazione, sia con i vari servizi, che con il lancio di sempre nuovi accessori, per migliorare la experience da vivere con i suoi dispositivi.

Tra le tante novità presentate con il nuovo device di top gamma troviamo la S-Pen: un particolare pennino funzionante con display capacitivi Samsung.

Ci è arrivata comunicazione che il produttore è al lavoro per migliorare questo accessorio, avendo in cantiere l’aggiunta di un auricolare bluetooth, come presente sul pennino dell’Asus Padfone, e della tecnologia NFC. Con la tecnologia NFC, oltre allo scambio dei dati, è possibile anche effettuare pagamenti in maniera davvero rapida: non sappiamo ancora però in che ambito voglia sfruttare la tecnologia il colosso integrandola in questo accessorio. Una cosa è certa: è un surplus che di sicuro si rivelerà interessante.

Inoltre anche l’input subirà dei miglioramenti, specialmente nella precisione. Al momento si tratta di un singolo brevetto depositato, ma continuate a seguirci e vi terremo informati sullo svolgimento dei lavori da parte di Samsung.

Un saluto da AndroidStyleHD.[divide style=”3″]

via