Da circa una settimana si può scaricare l’app dal market, da oggi compaiono i primi film, anche se non si possono ancora noleggiare.

Da circa una settimana era possibile scaricare direttamente dal Play Store le altre applicazione Play(movies,book,miusic), peccato che non erano operative. Infatti se si apriva miusic si potevano solo ascoltare la musica e non comprarle, se si apriva book si potevano leggere i libri presenti di default(in inglese) invece se si apriva movies appariva un messaggio di errore, ma da un ora non è più così.

Come potete vedere dall’immagine ora se aprite l’applicazione Play Movies vi comparirà un elenco di link di film, peccato che se si preme sul film si apre il Play store, ma non quello dei film ma quello delle app.

Nella settimana scorsa è stato aperto lo store dei film in Francia, e nella action bar di google è stato introdotto il link diretto al play store. Tutte queste mosse da parte di google fanno ben sperare, ed è possibile che per la prossima settimana anche gli utenti italiani potranno noleggiare film dal Play store. Oppure dovremo aspettare Pasqua? voi che ne pensate? aspettiamo con ansia i vostri commenti.

Un saluto da androidstylehd.

[divide style=”3″]