Sull’onda degli update, anche Huawei ha finalmente deciso di aggiornare alla nuova versione del sistema operativo mobile di Google: Android Ice Cream Sandwich 4.0.x.

Il device in questione è il tablet MediaPad, che da oggi è aggiornabile ad ICS. L’aggiornamento, NON UFFICIALE, dovrebbe funzionare su tutti i device, anche se è stato testato solo su alcune versioni che avevano a disposizioni particolari reti dati in differenti sitazioni.

In poche parole, se pensate che non possa funzionare bene dopo l’update, non vi resta che affidarvi alla fortuna se siete degli utenti impazienti.

L’update è compatibile con la variante T-Mobile SpringBoard, ma non è supportato ufficialmente ed il flash quindi ne invalida la garanzia. Dunque sia T-Mobile che Huawei, non hanno ancora dato nessuna indicazione sul rilascio ufficiale della release per questo tablet.

Il download è disponibile da questa pagina: Huawei MediaPad Downloads.

Premetto che non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di problemi nell’installazione di tale update, il quale consigliamo di maneggiare con cura.

Un saluto da AndroidStyleHD.[divide style=”3″]

via