Il momento atteso è arrivato, dopo aver annunciato l'atteso seguito dell'Asus EEE PAD TRANSFORMER, ecco che la ASUS ITALIA rende noto ed ufficiale il lancio del successore ossia, ASUS EEE PAD TRANSFORMER PRIME.

Nell'annuncio inserisce una descrizione introduttiva delle caratteristiche tecniche del tablet di prossimo lancio, anche in italia!

Di spicco, naturalmente, la notizia che monterà un processore QUAD-CORE targato NVIDIA.

La Asus specifica che sarà il primo tablet a montare un processore quad-core, e sicuramente gli altri produttori non staranno a guardare..

Si legge nell'articolo inoltre che ASUS Eee Pad Transformer Prime è sottilissimo, il profilo è di appena 8,3mm e leggero con un peso di soli 586g. Il display Super IPS+ è eccezionalmente luminoso, anche all'aperto. La webcam anteriore da 1.2 Mpixel permette videochat di qualità, mentre la fotocamera posteriore da 8 Mpixel con messa a fuoco automatica e flash LED permette di scattare foto brillanti e nitide, anche in condizioni di scarsa illuminazione. ASUS Eee Pad Transformer Prime gestisce video FullHD e dispone di audio ASUS SonicMaster sviluppato in collaborazione con Bang&Olufsen per offrire una perfetta fedeltà di riproduzione.

L'autonomia del solo tablet arriva fino a 12 ore. Mentre collegandolo alla tastiera docking si arriva fino a 18 ore consecutive. Un vero primato per la categoria!
ASUS Eee Pad Transformer Prime sarà disponibile in due configurazioni: 32GB e 64GB. E in due colorazioni: Grigio Ametista e Oro Champagne.
L'appuntamento con questo innovativo prodotto è a dicembre, con il lancio mondiale a Taipei. Prezzi e disponibilità per il mercato italiano verranno comunicati dopo l'evento di Taipei.

Ecco alcuni screen:




Il link diretto all'articolo pubblicato su facebook è il seguente:

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.262915337091950.81735.173120849404733&type=1

E voi che ne pensate? lo comprerete? 

Un saluto dallo Staff!