Dopo le varie richieste da parte dei consumatori, e dopo le promesse fatte da Asus, ecco che ci viene la conferma della loro professionalità e puntualità.

Infatti il tool di sblocco del bootloader è stato rilasciato, come promesso, dalla casa taiwanese, che però mette in allerta coloro che erano in attesa, in quanto un installazione di quest'ultimo invalida la garanzia in caso di assistenza, e escluderà il proprio dispositivo dalla ricezione degli aggiornamenti ufficiali rilasciati da loro, quindi da usare a proprio rischio e pericolo.

Il tool è disponibile esclusivamente per il modello TF201, con Android Ice Cream Sandwich, quindi utilizzabile solo per questo modello.

Ecco le parole di Asus:

Buone notizie per gli utenti di Transformer Prime che stavano attendendo (con impazienza) il tool di sblocco del bootloader. Finalmente il nostro HQ l’ha rilasciato sul sito di supporto, a questo link. Vi ricordiamo che utilizzando questo tool la garanzia di Prime verrà invalidata. Ricordiamo anche che il tool è da utilizzare solo sui Prime aggiornati a Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Non vi resta dunque, per i nostri lettori smanettoni, che provare il tool (disponibile a questa pagina)che concede l'accesso a tutte le mod possibili anche sull'ultimo modello di Transformer.

Un saluto da AndroidStyleHD.


via