Nell’evento GoogleI/O di ieri, come tutti ben sapete, è stato mostrato al mondo intero il nuovo tablet di casa BigG: il tanto atteso Nexus 7.

Il dispositivo, del quale trovate le caratteristiche in questo articolo, verrò commercializzato, in un primo momento, solo in UK e in Australia, per poi raggiungere in seguito il resto del mercato mondiale.

Per chi dunque vuole avere l’ulteriore dispositivo messo in atto da Google, i prezzi per acquistarlo in Inghilterra sono i seguenti:

  • 8GB: disponibile dalla metà di Luglio a 149£, pari a 199€(euro più, euro meno);
  • 16GB: disponibile a partire dal 27 Luglio a 199£, pari a 249€(euro più, euro meno).

Il dispositivo sarà acquistabile, per questi paesi, e come avevamo già anticipato in un articolo di qualche settimana fa, sul Google Play. Si spera dunque in una commercializzazione a breve tempo anche nel nostro belpaese, anche se in molti saranno a tentare di acquistarlo per vie secondarie all’estero: saremo dunque pronti ad illustrarvi i metodi migliori, e più convenienti, per un acquisto sicuro, appena disponibile.

 

AGGIORNAMENTO:Ci è arrivata notizia che la data di uscita sul suolo italiano è stata fissata per la metà di Agosto, al prezzo riportato sopra.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD.[divide style=”3″]

via