E’ stato detto e fatto il tablet che ha una buona probabilità di essere il vero dono di Natale. Tutte le aziende hanno tablet progettati per ogni tipo di acquirente, anche per i bambini.

Se vuoi un tablet di fascia alta e non hai paura di spendere più di $ 500 di Apple ha proposto iPad 2 o se volete Android Samsung c’è il Galaxy Tab 10.1. Anche Amazon e Barnes & Noble hanno tablet di qualità disponibili per meno di $ 250.

Anche i bambini avranno tablet progettati per loro. Per quanto riguarda i bambini oltre ai tablet presentati  KarumaPlayBase  e MotorolaXOOM FamilyEdition, ora è il momento di vedere cosa Toys "R" Us proporrà per i bambini in questo periodo natalizio.

Toys "R" Us, in collaborazione con Fooz nello sviluppo di software FUHU hanno progettato il conveniente Tablet da 7 pollici Nabi per i bambini. Il nuovo Tablet Nabi viene commercializzato con tutte le funzionalità tablet Android che è concepita specificatamente per i bambini.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche il tablet Nabi offre uno schermo da 7 pollici con 800 x 480 di risoluzione, multi-touch LCD, un 533 MHz dual-core Cortex-A9 CPU, un Imagination Technologies PowerVR SGX530 GPU in grado di riproduzione video HD 1080, 4GB di memoria interna, Wi-Fi, una webcam da 1.3MP ed offre fino a 5 ore di autonomia. Il Tablet Nabi è decorato molto bene.

Il Tablet Nabi sarà disponibile il prossimo dicembre per l'acquisto presso Toys "R" Us a $ 199 ma già in questo momento è possibile effettuare un pre-ordine per la tablet su toysrus.com