Il dispositivo top-gamma di casa Samsung, sta scalando da poche settimane le classifiche mondiali del device più venduto, in quasi tutti i paesi. E Samsung sta facendo di tutto per portarlo in vetta, rilasciando anche, ad una distanza così breve dalla commercializzazione, il codice sorgente.

Samsung sembra che così ha preso a cuore tutti i suoi utenti, specilamente gli sviluppatori che hanno acquistato il nuovo device e che con il rilascio del codice sorgente, cercheranno di creare rom custom sempre migliori.

Il codice sorgente, che si va ad aggiungere a quelli già disponibile da un bel po’ di Samsung Galaxy SII e Galaxy Note, è scaricabile legalmente dal sito del produttore, con il quale potete iniziare a sviluppare le vostre custom rom.

L’unica pecca è che il codice sorgente rilasciato è solo per la versione internazione del dispositivo, quindi per i modelli destinati ai vari paesi, esso non è ancora disponibile, ma sicuramente arriverà a breve, almeno per i paesi dove è stato lanciato.

Il codice per la versione internazionale, per chi fosse interessato, è scaricabile dal sito OpenSource Samsung.

Un saluto da AndroidStyleHD.[divide style=”3″]

via